Momento toccante a Forum, dove la storia di Andrea ha segnato la stessa Barbara Palombelli. A parlare nella puntata di martedì 31 gennaio su Rete 4 è un ragazzo che ha scoperto a 12 anni che il padre che l'ha cresciuto non è quello biologico. Uno choc per il giovane che ha iniziato a soffrire di obesità e di disturbi dell’alimentazione. Le notti, infatti, Andrea le passava ad abbuffarsi di cibo fino a essere operato.
Stasera Italia, la lezione della Palombelli a Calenda: "Spread in calo"
Il governo Meloni compie 100 anni e per Carlo Calenda il giudizio è "negativo". Incalzato da Barbara Pa..."Il trauma di questo figlio lo ha portato a questo malessere - ha raccontato la conduttrice -. Mangiare la notte, di tutto, è pericolosissimo". Come ricordato dalla Palombelli, infatti, "il tormento può sfociare in disturbi seri". Alla base la scoperta di non essere figlio di quello che credeva il padre biologico.
Forum, Palombelli furiosa: "Tutti zitti, vissuto nella bugia"
"Troppi segreti, troppe bugie". Raramente i telespettatori di Forum avevano visto una Barbara Palombelli cos&i...Una situazione che accomuna tanti in Italia: "Le statistiche dicono che un bambino su dieci non è figlio del padre anagrafico. Quando si scopre la verità il tormento può sfociare in disturbi alimentari". Quest'ultimi, ha tuonato in conclusione, "sono la droga del terzo millennio e possono incidere sulla psiche delle persone" e sulla loro crescita. Il rischio è che scoperte così spiazzanti possano avere preoccupanti effetti anche sulle relazioni con le altre persone.