Verissimo, Barbara D'Urso: "Io e Briatore?", tutta la verità
“È accaduto che molti mesi fa è nata questa creatura": Barbara D'Urso ha scelto Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, per annunciare a tutti di essere diventata nonna. "Sono riuscita a tenere questa cosa nascosta. Nessuno l’ha saputo. E’ una cosa molto forte, e non posso continuare a nasconderlo. Sono completamente pazza di lei", ha detto riferendosi alla sua nipotina.
"Ecco tutta la verità su Flavio Briatore e Barbara d'Urso": ora tutto è chiaro
La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di non comunicare subito la notizia per rispetto di suo figlio e della sua compagna che le avevano fatto questa richiesta. E proprio a proposito dei suoi due figli, di cui si sa pochissimo, la D'Urso a Verissimo ha voluto fare un chiarimento. Parlando della loro riservatezza, in particolare, ha spiegato: "Non è spocchia, presunzione o presa di distanza da quello che faccio. Mi ammirano ma mi dicono 'noi rispettiamo il tuo lavoro, tu rispetta il nostro'”.
"Sono arrabbiato": l'ospite sbotta contro la d'Urso, caos in studio
Sul fronte sentimentale, invece, la conduttrice ha rivelato di essere single e che non ci sono in questo momento né flirt né corteggiatori. Di recente, però, si è parlato di una sua presunta frequentazione con Flavio Briatore. I due sarebbero stati visti insieme. A tal proposito la D'Urso ha chiarito: “E’ un amico”.
"Non deve avere una lira": morte Gina Lollobrigida, choc dalla D'Urso