Nuovo postino a C'è posta per te. Giovanni Vescovo ha fatto il suo esordio nel programma di Canale 5 a inizio edizione, lo scorso 8 gennaio. Una scelta fatta direttamente da Maria De Filippi. A svelare il motivo è il diretto interessato che ammette di non sapere di preciso la ragione, ma di certo non sono passate inosservate le sue qualità: "Credo per i miei modi di fare: cerco di essere sempre gentile ed educato. Poi forse anche per la mia immagine pulita. Sono tenace, non perdo mai la pazienza e faccio squadra: non sgomito per prevalere sugli altri.
Rai e Berlusconi, multa da 258mila euro cancellata (alla faccia di Pisapia)
Sanzione cancellata. Il Consiglio di Stato ha annullato la multa da 258mila euro comminata nel 2011 alla Rai per l&rsquo...D'altronde a Tv Sorrisi e Canzoni il 30enne ricorda le difficoltà da affrontare durante la consegna della posta. Ad esempio, quando il destinatario della posta non si presenta "mi armo di pazienza e aspetto. Poi citofono di nuovo e poi ancora, ma senza diventare troppo invadente". Diverso discorso per lo studio, dove lo scoglio da superare è la gestione della commozione: "Ultimamente mi sono commosso così tanto che mi sono dovuto calmare e riprendere per qualche minuto: stavo uscendo in video con gli occhi gonfi di lacrime".
L'aria che tira, Myrta Merlino distrugge il M5s con tre parole
Anche Myrta Merlino alza le mani sul reddito di cittadinanza: «Io ho sempre difeso i meridionali dall’accusa...Ad aiutarlo nel suo ancora breve percorso c'è sempre la conduttrice. Su di lei Vescovo ha solo parole al miele: "Apprezzo soprattutto la sua capacità unica e incredibile di sistemare quelli che io definisco 'i vasi rotti' nei rapporti familiari e amorosi. Vederla parlare dal vivo lì in studio mi lascia spesso senza fiato". Ma per il 30enne non è la prima volta che deve "affrontare" la regina di Mediaset. Nel suo curriculum si ricorda infatti la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore dell’allora tronista Sonia Lorenzini nel lontano 2016.