C'è posta per te, De Martino in studio? E Belen lo "scarica": schiaffo clamoroso
A C'è posta per te è tornata una delle figure iconiche della trasmissione, un personaggio legato a doppio filo al format condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata in onda sabato 21 gennaio, ecco infatti in studio Stefano De Martino, chiamato dalla conduttrice in persona per fare una sorpresa alla giovane Alessia, una ragazza napoletana che ha perso entrambi i genitori e che è stata cresciuta dalla zia, la quale adora il marito di Belen Rodriguez.
Come sempre, la presenza di De Martino è stata molto apprezzata dal pubblico a casa. Ma durante l'ospitata è accaduto qualcosa che ha destato più di un sospetto, per inciso sospetto che arriva mentre iniziano a circolare nuove voci su una crisi tra Belen e Stefano, dopo il riavvicinamento di qualche tempo fa.
"Mando una lettera". Nominano la De Filippi, cala il gelo su Rai 1. E Carlo Conti... | Video
Il punto è che Belen non ha condiviso su Instagram, così come è solita fare, alcun immagine di De Martino a C'è posta per te. E insomma, il sospetto su una presunta crisi ha ripreso a dilagare. La showgirl argentina, infatti, condivide sempre sui social frammenti delle apparizioni televisive del marito. E ancora, neppure nei giorni precedenti Belen ha "annunciato", insomma sponsorizzato, il fatto che De Martino sarebbe andato da Maria De Filippi. E insomma, forse qualcosa, effettivamente, non sta andando per il verso giusto. In attesa di conferme o di smentite.
"Ma ce li hai ancora i denti?": la nonnina sconvolge lo studio di Canale 5