Verissimo, Federico Fashion Style: "Come ho capito di essere gay"

sabato 21 gennaio 2023
Verissimo, Federico Fashion Style: "Come ho capito di essere gay"
1' di lettura

Federico Fashion Style ha fatto coming out nel salotto di Silvia Toffanin. Un momento, quello accaduto a Verissimo, che ha fatto molto discutere, anche perché sul parrucchiere giravano tante voci ormai da anni. Nel programma di Canale 5 il diretto interessato ha raccontato alla padrona di casa i dettagli della storia d’amore vissuta per 17 anni con Letizia Porcu.

Verissimo, un'ora lacrime. Il dramma di Jolanda, figlia di Ambra

Si racconta per la prima volta in tv Jolanda Renga. La figlia di Ambra Angiolini e del cantante Francesco Renga sar&agra...

Quest’ultima è la madre di sua figlia Sophie: la loro relazione è finita pochi mesi fa. “Io e Letizia ci siamo amati per 14 anni, poi 3 anni fa ho capito di essere gay”, ha confessato alla Toffanin. “Quando gliel’ho detto - ha aggiunto - lei già lo sapeva ma ha deciso comunque di restarmi accanto in questi ultimi tre anni. La nostra storia era consensuale e forse le conveniva così”. Il parrucchiere dei vip si è quindi aperto a tutti gli effetti sulla sua vita privata, che era sempre stata particolarmente attenzionata. 

Antonella Clerici, la confessione: "Cornuta, quando l'ho scoperto..."

Antonella Clerici si confessa col settimanale Chi, ricordando un momento parecchio doloroso della sua vita. "Ricord...

"L'amore tra me e Letizia era reale - ha assicurato - per 14 anni abbiamo avuto una relazione d'amore come tutte le coppie normali, nonostante quello che la gente diceva di noi. Letizia è la persona più importante della mia vita ma non potevo darle ciò che lei desiderava, non potevo sposarla. Solo a pronunciare la parola matrimonio mi sentivo un nodo alla gola. Quando le ho confidato di essere omosessuale l'ho fatto a cuore aperto, in lacrime, senza nasconderle nulla".