Alessia Marcuzzi, bomba su Mediaset: "Qualcosa non andava"
Ora non è più una novità: Alessia Marcuzzi è ufficialmente una conduttrice Rai. L'ex volto Mediaset torna però sul suo addio al Biscione: "Io ho un altro lavoro, produco creme, borse e accessori, e nell’ultimo periodo a Mediaset mi entusiasmava più questa attività che condurre programmi", ha confessato sulle colonne del settimanale Diva e Donna. Un segnale che l'ha portata a capire che "c’era qualcosa che non andava…Dovevo fermarmi".
"Nella cameretta della Marcuzzi". Fuoco amico, chi la stronca in Rai: finisce in disgrazia?
E così è stato. La Marcuzzi ha detto di non riconoscersi più. Da qui l'idea di tentare "nuove sfide". Poi l'arrivo su Rai 2, dove "sono tornata a provare desideri che avevo dimenticato". Ora, infatti, "posso dire di essere serena, ma ci sono arrivata perché in un momento di stanca non ho avuto paura di prendere la strada più difficile. A volte per essere felici bisogna correre dei rischi".
"Che succede?". Paura a Domenica In: dietro la Marcuzzi l'impensabile
Anche il lavoro la sta aiutando molto. Basta pensare che il suo esordio con Boomerissima è stato un vero e proprio successo. La sfida tra millennials e boomer piace ai telespettatori che nelle prime puntate l'hanno premiata. Lei stessa ha detto di venire fermata per strada da chi la guarda tutti i martedì sera nella seconda rete di Viale Mazzini.