Totti-Blasi, l'ex marito di Noemi? "Vendetta, chi c'è dietro"
L’ex marito di Noemi Bocchi sarebbe stato “spinto” a uscire allo scoperto a Non è l’Arena, su La7, da Fabrizio Corona. È la bomba sganciata da Giuseppe Candela nella sua rubrica su Dagospia: “Da febbraio 2022 tutti parlano di Noemi Bocchi - si legge - ma nessuno conosce la sua voce. La nuova compagna di Francesco Totti è finito nel mirino, già nei mesi scorsi, dell’ex marito Mario Caucci”.
"Ho giocato a poker con Totti, cos'ho visto..": Pupo, parole inquietanti
“L’imprenditore - ha aggiunto Candela - ha rilasciato al settimanale Chi la sua prima intervista esclusiva ed è poi approdato in tv a Non è l'Arena. Gira voce che a ‘gestire', se così si può dire, l'imprenditore sia Fabrizio Corona. Proprio il nemico a distanza della fu famiglia Totti, dal caso Flavia Vento fino ad arrivare alla lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. La vendetta di Furbizio?”. A proposito dell’ex marito della Bocchi, nella sua intervista con Massimo Giletti non sono mancate parole amare anche per Totti.
"Noemi e Totti? Vi dico cosa fanno davvero a casa". L'ex marito sgancia la bomba in tv
“Ho deciso di parlare per la prima volta in tv perché purtroppo questa storia fa parte della pagina più nera della mia vita - ha dichiarato - Noemi? È una donna che ti sa prendere, ti fa vedere il lato bello della vita. Voleva andare a Roma, fare la scalata cercare qualcosa di meglio. Quindi la villa in campagna non andava bene ma l’appartamento con vista su Roma sì”.