Verissimo, Rosanna Banfi: "Mamma non sta bene e papà..."
"Mamma non sta bene, papà è lì con lei, al suo fianco": Rosanna Banfi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha parlato della delicata situazione in famiglia. L'attrice, reduce dal successo di Ballando con le stelle, si è raccontata a 360 gradi, parlando anche del rapporto con suo padre, il grande Lino Banfi. Proprio insieme a lui Rosanna sarebbe dovuta andare dalla Toffanin. Ma "è successa una cosa che può succedere a chi è anziano - ha spiegato l'attrice -. Mamma non sta bene, papà è lì con lei, al suo fianco. Però, è tutto passato. Ci siamo spaventati, ma il pericolo è passato".
"Ho pensato di farla finita": Alex Di Giorgio choc, gelo in studio
"Da un po' di anni mamma non sta bene e sente sempre il bisogno di papà vicino - ha proseguito la Banfi -. Lo cerca sempre e questo viene prima di tutto il resto, prima di qualunque altra cosa: la salute e l'unione familiare". Parlando del suo rapporto col padre, invece, ha detto: "Papà, nonostante i suoi 86 anni, è ancora molto attivo e ha un carattere molto forte". E ancora: "Quando ero ragazza, papà era un grande rompiscatole e mamma invece era modernissima".
"Un aborto in programma ma...". Guendalina spiazza la Toffanin
Rosanna Banfi ha rivelato anche quale sia stata la reazione del padre alla sua decisione di intraprendere la carriera da attrice: "Ha reagito benissimo. Avevo il timore che mi mettesse i bastoni tra le ruote, invece è stato il contrario: lui mi ha portato con sé. C'era un provino di fotoromanzi alla Lancio, papà mi accompagnò e lui era già famoso: non mi presero. Fu la prima delusione. Poi mi fece fare con lui Grandi Magazzini, propose questo sketch che ancora la gente guarda tantissimo a Castellano e Pipolo, piacque tanto a loro, tanto che poi facemmo una serie insieme, che era 'Il vigile urbano'. È orgoglioso di me? Non c'è bisogno che me lo dica perché lo so".
"Posso chiedere il divorzio": Juliana Moreira gela Stoppa: imbarazzo in studio