Domenica In, "prima volta da Mara Venier": indiscrezione-terremoto

di Francesco Fredellagiovedì 12 gennaio 2023
Domenica In, "prima volta da Mara Venier": indiscrezione-terremoto
2' di lettura

Tutto pronto per Domenica in. Nuova puntata, ricca di ospiti come sempre. Mara Venier, regina indiscussa della domenica televisiva, si prepara a un altro imperdibile appuntamento. Dalle indiscrezioni trapelate da TvBlog arriveranno in studio i Me contro Te, che saranno ospiti per la prima volta a Domenica In. Zia Mara, amatissima dal pubblico, mette a segno un bel colpo con i suoi autori: domenica riuscirà a tenere incollati alla televisioni milioni di bambini con le rispettive famiglie.

Dalila Di Lazzaro, racconto choc a Domenica In: "11 anni senza lavarmi"

Dalila Di Lazzaro si confessa e lo fa a Domenica In con Mara Venier. L'attrice ha voluto ricordare i drammatici mome...

Chi sono i Me contro Te? Si tratta di due star di YouTube che hanno davvero conquistato tutti sbancando al botteghino con una serie di film per i bambini. Domenica 15 gennaio li vedremo nel salotto tv di Mara Venier. Un appuntamento davvero unico, imperdibile. Insomma Luigi Calagna e Sofia Scalia sono molto amati anche dai genitori di mezza Italia, che spesso lasciano i propri figli davanti allo smartphone indisturbati. Il motivo? I contenuti del duo piacciono tantissimo. Infatti, su Youtube si contano ben sei milioni di iscritti al loro canale con esperimenti, challenge simpatiche, canzoni e parodie.

Domenica In, Mara Venier gela Paolo Fox: "Sei sposato?"

Imbarazzi e gaffe, da una parte. E dall'altra, a Domenica In, Mara Venier incalza Paolo Fox. Come ad ogni inizio ann...


Tra l'altro i "Me contro Te" lanceranno il loro nuovo film (che s'intitola Me Contro Te Il Film – Missione Giungla): saranno alle prese con una fonte magica nascosta nella giungla e dovranno trovare una chiave magica per rompere l'incantesimo. Si tratta di un film fantasy che mette tutti d'accordo: grandi e piccoli. Il film uscirà nelle sale il 19 di gennaio e già si parla, secondo gli esperti, di grandi numeri al botteghino. Una bella notizia per il cinema italiano che in questi tre anni di Pandemia ha dovuto subire un colpo durissimo. 

Venier, furia prima della messa in onda: "Presa per il cu***, chi c'è dietro?"

Mara Venier ha perso la pazienza. La conduttrice di Domenica In ha scoperto un profilo fake su Tik Tok. Una pagina da le...