
C'è posta per te, De Filippi e il furto alla concorrenza: chi porta in studio

Maria De Filippi torna con C'è posta per te domani, sabato 7 gennaio, in prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti l’attore turco Can Yaman e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Il primo è il volto di diverse serie tv turche di successo e di "Viola – Come Il Mare", fiction Mediaset di cui è stato il protagonista maschile al fianco di Francesca Chillemi. Yaman - come riporta Davidemaggio.it - sarà ospite del programma per il quarto anno consecutivo, rinnovando ormai l’appuntamento tradizionale “dietro la busta”.
Corna, una storia drammatica: indiscrezioni rovinose dallo studio della De Filippi
Ma anche per Cannavacciuolo si tratta della quarta volta a C’è Posta Per Te. Al momento il celebre chef è impegnato col fortunato format di Sky, Masterchef, in onda ogni giovedì sera. Sabato sera, però, ci sarà una sorta di "strappo alla regola". Dunque lo vedremo approdare su Canale 5 per incontrare qualcuno che ha un forte desiderio di conoscerlo.
"Ti prego, aiutami". De Filippi, la lettera a C'è Posta per te prima del dramma
Tra una storia e l’altra, la De Filippi avrà modo di presentare al pubblico di Canale 5 anche Giovanni Vescovo, il nuovo postino del programma. La nuova edizione - come si legge sempre su Davidemaggio.it - andrà in onda per un totale di nove settimane, fino a sabato 11 marzo 2023, per poi dare spazio al serale di Amici.
"Chi porta in studio": colpaccio internazionale, la De Filippi parte col botto
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
