Ballando, Selvaggia Lucarelli sostituita? Voce bomba: "Chi arriva"
Selvaggia Lucarelli farà parte del cast di Ballando con le Stelle anche nella prossima edizione? Non è dato sapere per ora, ma le indiscrezioni iniziano già a circolare. Quella appena passata, comunque, non è stata un'edizione facile per la giornalista, spesso al centro di attacchi, critiche e polemiche. Non ha aiutato la partecipazione al programma del compagno, Lorenzo Biagiarelli, spesso preso di mira proprio perché fidanzato di un membro della giuria.
"Madonna mia...": la Lucarelli colpisce e affonda la Costamagna
In ogni caso, in attesa di capire quale sarà il futuro della Lucarelli nel talent di Rai 1, pare ci sia una ballerina intenzionata a prendere il posto della giornalista in giuria. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, si tratterebbe di Sara Di Vaira, ex insegnante della trasmissione e da quest’anno tribuna del popolo insieme al collega Simone Di Pasquale e Rossella Erra.
"Le figure degli uccelli". Lucarelli, la stoccata alla Zanicchi
Riuscirà la Di Vaira a convincere Milly Carlucci? Non è un mistero, comunque, che la ballerina goda della stima della conduttrice Rai. Lo scorso anno, dopo l’addio alla pista di Ballando con le Stelle, Sara è stata promossa come investigatrice speciale a Il Cantante Mascherato. Successivamente, per lei e Simone Di Pasquale, la Carlucci ha creato dei ruoli nuovi, ad hoc, a Ballando.
"Fin dalla prima edizione...". Milly Carlucci, la rivelazione che spiazza Selvaggia Lucarelli