
L'Eredità, Flavio Insinna sbotta: "Stop una volta per tutte"

Flavio Insinna scende di nuovo in campo per schierarsi contro la guerra. L'occasione è uno degli indizi della ghigliottina durante l'Eredità, il programma da lui condotto su Rai 1 nella puntata andata in onda mercoledì 4 gennaio. Qui Insinna ha detto: "Noi siamo per la pace. Stop alla guerra". Parole che hanno scatenato un lungo applauso da parte del pubblico. A tirare in ballo il conflitto in Ucraina è stata la parola vincente "STOP".
Flavio Insinna? All'inaugurazione della "Casa dei diritti" di Soumahoro... | Video
Uno dei cinque indizi era invece "BEATLES", dunque Flavio ha ricordato il verso "Stop coi Beatles stop" del famoso brano di Gianni Morandi "C’era un ragazzo che come me". E ancora: "Noi non siamo solo pacifisti, siamo proprio contro la guerra, e questa è una cosa in più. La guerra a noi non piace proprio, ci piace la pace! Noi non stopperemo mai i Beatles ma speriamo che si stoppi una volta per tutte la guerra".
"Non abituatevi...". L'Eredità salta e Flavio Insinna sostituito: cosa succede in Rai
Il conduttore si era già pronunciato contro l'invio di armi da parte dell'Italia. Durante il governo Draghi, Insinna aveva detto chiaro e tondo: "La parola è risparmio, questa sera. In quel caso ho ragione io. Il risparmio va fatto sulle armi". Anche in quel caso lo aveva fatto pubblicamente.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
