Ballando con le Stelle, Lucarelli affonda la Costamagna: "Madonna mia..."
Selvaggia Lucarelli non le manda certo a dire. La giornalista e componente della giuria di Ballando con le Stelle non ha gradito la presenza in studio di Luisella Costamagna e di Guillermo Mariotto a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone del pomeriggio della Rai. I due hanno attaccato la Lucarelli mentre lei si trovava in vacanza in Nepal. Insomma, a quanto pare la parola fine nello scontro interno alla giuria di Ballando con le stelle non è ancora arrivata. Da giorni, anche a finale ormai chiusa, la Costamagna ma anche Mariotto pungono la Lucarelli che di fatto ha voluto mettere le cose in chiaro con alcune stories sui social.
"Ca***to". Attimi di paura per la Lucarelli e Biagiarelli: in volo l'impensabile
Ma una in particolare ha colpito i follower, una che probabilmente conteneva un messaggio, forse nemmeno troppo cifrato, per chi la attacca (va detto) senza motivo.
"Vietato documentare il suo ca***to": terrore per Selvaggia e Biagiarelli
E così sui social la Lucarelli ha inviato questo messaggio che ha il sapore dello sfogo: "Madonna ma per stare lì ancora a parlare di me il 2 gennaio state passando delle feste eccitatissime!". Costamagna colpita e affondata... Il duello però, ne siamo certi, proseguirà ancora a lungo. E non sono esclusi colpi di scena in vista della prossima stagione di Ballando con le Stelle.