C'è posta per te, colpaccio della De Filippi: chi porta in studio
Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con C’è posta per te per la gioia degli spettatori di Canale 5 e di tutta Mediaset, che si prepara al solito riscontro eccellente in termini di ascolti. D’altronde lo show dei sentimenti condotto dalla De Filippi è un punto fermo della televisione italiana: sabato 7 gennaio andrà in onda la prima puntata inedita di questa nuova stagione.
"Non interessata". Silvia Toffanin, il gran rifiuto: fonti Mediaset, è un terremoto
Nel frattempo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato una notizia bomba: tra i super ospiti della prossima edizione ci sarà anche una star hollywoodiana. Si tratta di Charlize Theron, attrice classe 1975 conosciuta e amata in tutto il mondo. Un vero e proprio colpo da 90, quello messo a segno da C’è posta per te: l’anticipazione della sua presenza ha mandato in visibilio i fan dello show di Canale 5, che non vedono l’ora di assistere alla sorpresa in cui verrà coinvolta l’attrice di origini sudafricane.
"Nemmeno due righe", Elisa Isoardi stroncata: chi apre il fuoco
Rimanendo sempre in quota ospiti stranieri, molto atteso anche Can Yaman, che ormai a Mediaset è diventato di casa. Nel corso della nuova stagione di C’è posta per te saranno protagonisti anche Stefano De Martino, Luca Argentero e Massimo Ranieri. Insomma, tutto è pronto per un’altra grande edizione, con la De Filippi che ormai fa “servizio pubblico dei sentimenti”, come lei stessa l’ha definito in una recente intervista.