Viva Rai2, Fiorello è "una valanga". Cosa ha fatto in pochi giorni

lunedì 2 gennaio 2023
Fiorello

Fiorello

1' di lettura

Grande successo per Fiorello che con Viva Rai2 ha superato tutte le aspettative sul nuovo programma in termini di ascolti, portando lo share della rete a livelli mai visti. I critici televisivi lo osannano e i vip fanno a gara per partecipare alla trasmissione. Un successo riconosciuto anche da Giancarlo De Andreis che nella sua rubrica dal titolo "La tv vista da internet" sul settimanale Di Più Tv, scrive: "Ha fatto di nuovo centro. Il suo programma fa impennare gli ascolti della rete e soprattutto spadroneggia nei social, dove riceve una valanga di elogi".

Mara Venier, cosa le scappa sul marito: "Niente sesso"

Per la prima puntata del nuovo anno di Domenica In, su Rai1, Mara Venier ha ospitato in studio anche Paolo Fox. Quest&rs...

E a chi critica invece il programma di Fiorello, De Andreis dice: "Non manca qualche voce critica, ma nel complesso è un plebiscito per Fiorello che domina la fascia del mattino con una media di circa settecentomila telespettatori e uno share che oscilla fra il 13 e il 15 per cento”.

L’Anno che verrà, Amadeus tradito dalla regia: il gestaccio ripreso in diretta

Amadeus è ormai il Re Mida della Rai: tutto quello che tocca si trasforma in ascolti da record, inavvicinabili pe...

Eppoi non si può non sottolineare la presenza fondamentale a Viva Rai2 di Fabrizio Biggio, spalla dello showman. Proprio su Biggio il critico televisivo osserva su lui e sul programma: "Notizie, personaggi e ospiti, tra cui un apprezzatissimo Fabrizio Biggio. La versione aggiornata della sua Edicola Fiore, insomma, conquista il pubblico". Un tandem perfetto.