Capodanno in musica, bufera su Riccardo Fogli: "Non deve salire sul palco"
Il Capodanno di Canale Cinque ha regalato uno spettacolo bellissimo a milioni di telespettatori che in compagnia di Federica Panicucci hanno atteso l'arrivo del nuovo anno. Nel corso della serata a Genova, sul palco si sono alternati diversi artisti e cantanti della musica italiana. Un serata di allegria e spensieratezza per mettersi alle spalle un anno così difficile come il 2022. Ma prima della serata ci sono state alcune polemiche sui social per la presenza sul palco di Riccardo Fogli.
"Perché sono con te". Fogli e la bestemmia in tv? La bomba di Roby Facchinetti
Il cantautore ed ex membro dei Pooh arriva da un partecipazione disastrosa al Gf Vip condotto da Alfonso Signorini. Dopo essere stato uno dei protagonisti dell'Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha voluto provare l'avventura del Grande Fratello.
"Il prossimo anno...". Alfonso Signorini, l'orrore per questa foto | Guarda
Un'avventura che però è durata lo spazio di 24 ore. Al suo ingresso nella "casa", il cantante si è lasciato sfuggire una bestemmia che gli è costata l'eliminazione diretta. E così sui social in tanti hanno protestato per la sua presenza sul palco nello show di fine anno. In tanti hanno parlato di presenza inopportuna, altri di due pesi due misure: via dal Gf ma subito sul palco a Capodanno. La serata di Canale Cinque è stata comunque un successo e la Panicucci si rivela la regina delle Feste in tv.