Vittorio Sgarbi: "Pippo Baudo è morto", gelo dalla Bortone
Vittorio Sgarbi stupisce tutti. A "Oggi è un altro giorno", il critico d'arte parla con Serena Bortone della sua collaborazione con Raffaella Carrà e con Pippo Baudo. Ma proprio parlando del famosissimo conduttore si è lasciato scappare una frase che ha stupito tutti: "Pippo Baudo è scomparso da poco mi pare…è scomparso o no?”. Il pubblico è rimasto senza parole e a chi provava a controbattere, Sgarbi ha risposto così: "È una notizia che ho letto veramente ieri". Immediatamente è intervenuta Serena Bortone che ha cercato di riportare le cose al loro posto: "È vivo dai…Come si dice in questi casi gli allunghiamo la vita. Abbiamo allungata la vita a Pippo Baudo". A questo punto Sgarbi ha replicato: "Siamo sicuri che è vivo? Per fortuna così siamo a posto".
"Donna determinata, è riuscita a...": Sgarbi, perché Meloni è da applaudire
Poi, sempre Sgarbi, ha parlato di un suo incontro con Raffaella Carrà con la quale ha condiviso una delle ultime interviste: "Fece un’intervista per il suo ultimo programma con me. Durò più di un’ora sembrava il set per un film con fotografi, autori…molto bello".
"La Russa? Inopportuno". Sgarbi esplosivo: "Scommetto che ora la Meloni..."
Infine il critico d'arte ha parlato del suo rapporto con la sorella Elisabetta: "Mi viene malinconia a sentire il nome di mio zio o di mio padre". Un momento di sincera malinconia davanti alle telecamere della tv.