Tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli non scorreva buon sangue forse anche per motivi politici. A suggerirlo, in una lunga e succosa intervista al Corriere della Sera, è la stessa Lucarelli. Parole, quelle sulla giuria e sulla conduttrice Milly Carlucci, che anziché chiudere il "caso" Ballando con le stelle lo riaprono clamorosamente, dando il via a una raffica di sospetti e veleni.
Ballando, "perché ce l'ha così tanto con Selvaggia": ora tutto torna
Selvaggia Lucarelli ha fatto infuriare un po' tutti a Ballando con le Stelle. Anche Sara Di Vaira. Tra le due i rapp...In questa edizione dello show di Rai 1, la Lucarelli è stata sicuramente la protagonista più chiacchierata e contestata, anche per i suoi severissimi giudizi su alcuni concorrenti. Una stagione che ha definito "catastrofica da un punto di vista umano". Soprattutto per i rapporti con i colleghi. E la risposta alla domanda "Perché Carolyn Smith ce l'ha con lei?" è bruciante: "Forse perché è salviniana? No dai, lo è, ma non penso sia un problema politico. Prima che arrivassi a Ballando era una donna tra 4 uomini, regina incontrastata del programma. Arrivo io e mi prendo il mio spazio, non l'ha mai accettato".
Ballando, Selvaggia: "Come lo hanno mortificato", altra bomba sulla Carlucci
Parla Selvaggia Lucarelli, che racconta - ancora una volta - quello che è accaduto a Ballando con le stelle. Un...Renato Franco, giornalista del Corsera, le contesta i sospetti di complotti ai danni suoi e del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, concorrente con cui gli altri giudici non sono mai stati molto teneri. "Sia sincera. Se ci fosse stato il marito di Carolyn Smith come concorrente o un qualunque altro «conflitto di interessi» simile, lei sarebbe stata cattivissima. O no?". "No, mai - replica Selvaggia -. Siamo stati più volte a cena anche con lui, mi è simpatico... Guardi, c'erano due concorrenti che avevano legami di amicizia con persone a cui voglio bene quest'anno. Sono stata onesta, ho sempre detto loro quando non mi piacevano, ma ho usato qualche gentilezza in più nel farlo. Non riuscivo a non tenerne conto".