Ballando con le Stelle, Marta Flavi sgancia la bomba: "Non faccio nomi, ma..."

mercoledì 28 dicembre 2022
Ballando con le Stelle, Marta Flavi sgancia la bomba: "Non faccio nomi, ma..."
1' di lettura

Marta Flavi non le manda a dire. Dopo l'esperienza a Ballando con le Stelle, la concorrente parla del suo compagno di ballo in un'intervista a Diva e Donna. La Flavi non usa giri di parole e afferma: "Con lui non sono riuscita a esprimermi". Una frase che apre uno squarcio nel rapporto tra i due. E così la stessa Flavi aggiunge: "Nessun feeling tra noi…Non è stato facile…Questione di carattere, ma anche di metodo…".

Ballando, "voti cancellati". Costamagna, la prova della vittoria truccata?

"Ora bisogna correre ai ripari". Ballando con le stelle ha chiuso la sua edizione numero 17 in un tripudio di ...

E ancora: "Simone è probabilmente un bravo ballerino, ma insegnare è un’altra cosa…". Poi la stessa Flavi ha parlato del cambio di ballerino nella puntata per il ripescaggio: "Era la settimana del ripescaggio e ha scritto che non poteva arrivare perché nevicava e non c’erano aerei…". A questo punto però la concorrente di Ballando con le Stelle parla anche di un episodio che l'avrebbe colpita particolarmente. Qualcuno, a quanto pare, le avrebbe detto che "non sarebbe riuscita a fare determinate cose".

Ballando, "il peggio del 2022": chi demolisce Zanicchi e Carlucci

E' lunga la lista dei programmi tv del 2022 bocciati da L'Espresso. Molti di questi, c'è da dire, sem...

E qui arriva il passaggio più interessante del suo racconto: "Non faccio nomi…Non voglio querele…La persona di cui parlo mi metteva addosso un’insicurezza totale…Ma il problema non è certo suo, quanto mio…Purtroppo sono molto fragile su un commento negativo…". Insomma lo sfogo di Marta Flavi resta un mistero...