Serena Bortone-Valerio Scanu, volano stracci: "Sei ridicolo", "Come sei conciata"
Certo, con il sorriso. Ma le frecciate se le sono scambiate, eccome. Si parla di Valerio Scanu e Serena Bortone, che si sono reciprocamente presi di mira a Oggi è un altro giorno, il programma in onda su Rai 1. I due, infatti, hanno un rapporto particolarmente confidenziale. E insomma... si è visto.
Il tutto inizia quando la conduttrice dileggia il cantante per il maglione che indossa, oggettivamente un pugno nell'occhio: "C'è pure Valerio che sta qui con tanto di maglione un po' ridicolo, ma adatto al Natale. Con Paperino, quindi adatto pure ai bimbi", commenta con ironia la Bortone.
"Rompo tutto". Caduta rovinosa, cos'ha rischiato la Bortone
E così, ecco che trascorrono soltanto pochi secondi e Scanu risponde al fuoco, sfottendo la Bortone per la sua acconciatura. "Ti sei pettinata con un petardo e dici a me che sono ridicolo? Cioè, l'hanno pettinata coi mortaretti neanche fossimo al 31 dicembre", ha affermato il cantante. A quel punto la Bortone è scoppiata a ridere per poi prendergli la mano, quindi un colpo sulla testa, bonario. Successivamente, Valerio Scanu si è esibito insieme al Coro della Schola Cantorum dell'Accademia di Santa Cecilia. "Bravissimi bimbi e bravissimo Valerio, perché hai sempre una gran voce tesoro mio", ha chiosato Serena Bortone.