Domenica In, la decisione pazzesca di Mara Venier malata: da dove conduce

venerdì 23 dicembre 2022
Mara Venier

Mara Venier

1' di lettura

Mara Venier ha il Covid. L’annuncio in diretta su Rai2 l’ha dato Fiorello leggendo un messaggio della conduttrice durante Viva Rai2. La conduttrice - secondo quanto riporta l'Adnkronos - ha una sintomatologia abbastanza importante ma è seguita costantemente dal professor Francesco Le Foche. La notizia ha creato più di qualche apprensione anche a Rai1, perché Mara avrebbe dovuto registrare domani, 24 dicembre, in studio, la puntata natalizia di Domenica In, in onda appunto il 25 dicembre.

Mara Venier, rivelazione choc: "Cosa mi hanno fatto con un coltello"

L'amore, la tv, un passato difficile. Mara Venier si confessa in una intervista a Il Messaggero e parla della v...

"Spero di riuscire ad esserci in qualche modo", diceancora la diretta interessata, alludendo probabilmente a una sua possibile conduzione da remoto. Secondo un retroscena di Tvblog, fra le soluzioni ipotizzate, anche se mai presa veramente in considerazione, c’era anche quella di prepare una sorta di puntata collage di questa stagione di Domenica in, una specie di "meglio di" delle quattordici emissioni trasmesse da settembre a dicembre. Se si dovesse optare per la prima ipotesi per la prima volta dunque Mara condurrebbe il suo programma da casa sua.

Fabio Fazio, impensabile piagnisteo: "Quando mi attaccano, tutti zitti"

Fabio Fazio si racconta in una intervista a Il Corriere della sera e parla del suo modo di essere giornalista e di fare ...

Per questa puntata natalizia c'è un cast di ospiti molto importante, a partire da due cantanti cult come Iva Zanicchi e Orietta Berti.

Cauto ottimismo invece sulla puntata del primo gennaio che era già prevista in diretta. Per allora, si spera che la conduttrice si sia ripresa e negativizzata.