Ballando, "orribile. Stavolta Selvaggia...": per chi finisce malissimo

sabato 17 dicembre 2022
Ballando, "orribile. Stavolta Selvaggia...": per chi finisce malissimo
1' di lettura

Lo showdance di Rosanna Banfi con Simone Casula non è piaciuto a tutti i giudici di Ballando con le stelle. “Quella clava mi inibisce un po’”, ha dichiarato Selvaggia Lucarelli: “Non mi è piaciuta l’esibizione”. La giurata ha subito incontrato le proteste del pubblico, ma ha proseguito per la sua strada: “Rosanna, è mancata un po’ di agilità, di scioltezza”. 

Ballando, "ma il canone...": valanga di insulti contro Carlucci e la Rai

La “finale” - tra virgolette perché non lo è, la "finalissima" sarà la prossi...

“Ma se ho fatto capriole, ho saltato, sono piena di lividi”, ha ribattuto la Banfi”. “Sì, tu fai sempre un po’ tutto - ha risposto la Lucarelli - alcune cose ti vengono benissimo ma in questa si vedeva che faticavi un po’ di più”. A tagliare la testa al toro ci ha pensato Guillermo Mariotto, che è stato telegrafico e soprattutto brutale nel suo giudizio: “Ragazzi, era orribile. Selvaggia è stata pure carina, ed è tutto dire, ma è stato proprio terribile”. Di tutt’altro avviso Ivan Zazzaroni, che invece ha apprezzato la performance. 

Ballando, dramma in famiglia per Iva Zanicchi: "Mia figlia è disperata" 

Iva Zanicchi è una delle grandi protagoniste di questa edizione di Ballando con le stelle, arrivata ormai alle ba...

“Avete fatto uno showdance, l’ho trovato molto a tema, quindi direi perfetto”, ha dichiarato il giurato. Alla fine per la coppia formata da Rosanna Banfi e Simone Casula il verdetto delle palette non è stato neanche malvagio: l’unica insufficienza è stata di Mariotto (5) ma sul totale di 37 punti ha pesato come un macigno il “Malus” di 20 punti che i due si portavano dietro dalla scorsa puntata.