Duro sfogo quello di Alessandra De Stefano. La direttrice di Rai Sport, nonché conduttrice de Il Circolo dei Mondiali, se la prende con i colleghi. "La correttezza - tuona su Twitter il volto di Rai 1 - è fondamento delle mia esistenza, del mio mestiere. Colleghi della carta stampata, e non solo, mi hanno attaccato perché ero senza voce!!! Hanno giudicato Il circolo dei mondiali su una sola puntata. Ignorato ascolti e share. Le menzogne mi indignano. Siete il nulla".
Rai, meteorologo non sa di essere in onda: "Lei mi ha...", accade di tutto
Imbarazzo totale su Rai3. Durante Buongiorno Italia, il meteorologo Luca Ciceroni non si rende conto di essere in onda e...Il riferimento è all'ultima puntata di martedì 13 dicembre, preceduta dal match Argentina-Croazia. Qui la De Stefano si è presentata con la voce in calo. Eppure a non andarle giù sembra esserci anche altro. In particolare le critiche rivolte alla trasmissione andata in onda per tutto il corso dei Mondiali. A prendere le difese della giornalista, però, ci pensa Diego Antonelli. Il responsabile di Rainews e presenza fissa al Circolo dei Mondiali, si è schierato a favore della direttrice di Rai Sport.
Bruno Vespa reggi-ombrello, occhio alla sua faccia: follia-Fiorello in Rai
Gli ascolti e i commenti dei diretti interessati l'hanno acclarato: Fiorello può tutto. Anche chiamare Bruno ..."Sogno un mondo nel quale il merito venga riconosciuto", è il cinguettio al vetriolo. Molti invece sono convinti che la sfuriata arrivi a ridosso della finalissima in Qatar e nei giorni in cui il programma volge al termine. Che sia dunque una trovata per acchiappare telespettatori? Chissà...