Verissimo, Toffanin: "Oddio!". Si copre il volto, imbarazzo totale
Per chi se lo fosse perso, il siparietto andato in scena a Verissimo tra Silvia Toffanin e i neo sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi merita di essere recuperato. Parlando della prima notte di nozze, lui ha confidato che “ero carico duro”, cogliendo di sorpresa la padrona di casa, che per un attimo si è coperta il viso e ha esclamato: “Oh, oddio! Ok”. Tutto questo mentre il pubblico in studio ovviamente rideva.
"Una lunghissima malattia". Alessandra Celentano, confessione dolorosa
“Devo essere sincero - ha dichiarato Rossi in merito alla sera del matrimonio - lei era stanchissima, io ero carico duro, dopo l’ho vista che dormiva e ho detto ‘pazienza’, son rimasto a bocca asciutta”. La Cipriani ha subito ribattuto a modo suo: “Amore! No dai, eri stanco anche tu, sii sincero”. La Toffanin in tutto ciò si è limitata ad esclamare “oh”, dopodiché si è nascosta il viso tra le mani. “Io le energie ce le ho sempre”, ha aggiunto Rossi, facendo sorridere di nuovo il pubblico.
"Mi perdonerà". De Angelis, dramma privato: scoppia in lacrime. E la Toffanin...
In precedenza la discussione era stata più seria, con i neo sposi che hanno raccontato come è nata la loro storia d’amore: in particolare lui ha svelato come è riuscito a far capitolare lei, che inizialmente era molto diffidente. “La felicità esiste”, ha dichiarato la Cipriani, che ora spera di diventare mamma per realizzare un altro desiderio della sua vita.