
Rampelli zittisce la Fusani: "Non posso dirlo", gelo in studio

"Bisogna essere sinceri": Claudia Fusani, ospite di Gaia Tortora a Omnibus su La7, si è rivolta così a Fabio Rampelli, anche lui in studio. Al centro del dibattito il Pnrr e la richiesta di modifiche da parte di Fratelli d'Italia. "Il motivo per cui chiedete la revisione del Pnrr è che dovete mettere le mani sulla legge sulla concorrenza e sulla Giustizia, basta parlare con chiarezza", ha detto la giornalista. Ma le sue parole hanno fatto spazientire il deputato di FdI, che quindi ha risposto: "Ma io non posso dire esattamente quello che tu vuoi che io dica! Io ho le mie idee e le rappresento qui. Le cose che tu credi sono le tue e non me le attribuisci".
"Variazione significativa": super-sondaggio, dove arriva FdI. E c'è una sorpresa... | Guarda
"Io penso che sia necessario ampliare il perimetro del Pnrr - ha spiegato Rampelli - penso che sia indispensabile dilazionare i tempi per avere maggiore possibilità di intervenire anche sui progetti che non si riescono a chiudere, progetti in corso. Secondo me il Pnrr dovrebbe essere una misura strutturale capace di accompagnare l'Europa in una fase diversa rispetto a quella delle ristrettezze, del dirigismo, della severità". Secondo lui, infatti, "l’Europa deve puntare sulla crescita e sullo sviluppo e deve essere competitiva sul piano internazionale. Questo è il mantra del centrodestra da sempre".
Rampelli contro Fusani a Omnibus, il video
"Vi dico perché è arrivato a Palazzo Chigi": la rivelazione-bomba della Annunziata
E ancora: "Per quanto la sinistra rivendichi Recovery Fund e Pnrr, la radice all'origine era esattamente quella intrapresa dal centrodestra, che ha sempre proposto questo tipo di percorso verso lo sviluppo e la crescita dell'Europa e dell'Italia. Quindi non è vero quello che diceva Claudia Fusani poco fa".
"Perché il mio cuore batte per Schlein". Colpo basso, la lezione di Zaffini alla sinistra
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
