Oriana Marzoli e l'incidente: censura dalla regia Mediaset

lunedì 12 dicembre 2022
Oriana Marzoli e l'incidente: censura dalla regia Mediaset
1' di lettura

"Mi ho bruciato". L'urlo di Oriana Marzoli scuote la notte della casa del Grande Fratello Vip. E la regia di Mediaset decide di censurare le immagini in diretta della coinquilina, che si è ustionata le gambe a causa di un incidente "domestico" a Cineciettà. E Antonino Spinalbese, a lei legato da intima (e chiacchieratissima) amicizia, è tra i primi ad accorrere.

Gf Vip, Signorini: "Ma cosa ho detto? Ditemelo!", rovinosa gaffe e urla

Gelo in studio. Forse. Fuoriprogramma al GfVip. Alfonso Signorini protagonista. Pamela Prati da una parte, Wil...



Sono ore d'ansia per la showgirl di origini venezuelane: la ragazza si è seduta su una sgabello su cui però era appoggiata una piastra per i capelli accesa e caldissima. Nikita Pelizon la avverte ma la Marzoli non sente e scatta il disastro. "Aaaaaaah… Mer***a, mer***a, la pelle… Ah!", grida facendo scattare il panico tra i concorrenti e i telespettatori che stavano seguendo la diretta. 

...



Il primo soccorso è arrivato dalla stessa Pelizon, che prima ha cercato di calmare una agitatissima e dolorante Oriana, e poi le ha rinfrescato la ferita con acqua. La regia del digitale terrestre Mediaset Extra ha quindi scelto di staccare le telecamere e silenziare i microfoni per non generare ulteriore agitazione a casa. Convocata in confessionale, la Marzoli è stata poi medicata ed è uscita con una benda sulla gamba, tornando alla normale attività del reality di Canale 5 che la vede tra i favoriti per la vittoria finale (ancora lontanissima, però, calendario alla mano). 

Gf Vip, raptus erotico di Attilio Romita? Lasciato in diretta dalla sua donna

Potrebbe costar carissima ad Attilio Romita la passionaccia travolgente per Sarah Altobello. L'ex mezzobusto del Tg1...