Riccardo Fogli, lo sfogo con Signorini: "Anni che nessuno mi diceva così"
Ci sono due nuovi vip nella casa del Gf Vip. Dal 12 dicembre faranno il loro ingresso Milena Miconi e Riccardo Fogli. È stato lo stesso Anfonso Signorini ad annunciarlo nel corso dell'ultima puntata. Il conduttore infatti ha affermato durante la diretta: "Voglio fare festa insieme a due nuovi vipponi che entreranno in casa il prossimo lunedì 12 dicembre, sono Riccardo Fogli e Milena Miconi". Riccardo Fogli, in collegamento, è subito intervenuto: "Sono contento che mi hai definito nuovo. Nuovo, insomma…erano anni che nessuno mi diceva così. Grazie".
Raptus erotico al Gf Vip? Romita scaricato dalla sua donna in diretta
Il cantante ha apprezzato le parole di Signorini ed è pronto per questa nuova avventura. Poi è intervenuta anche Milena Miconi: "Io mi sono preoccupata Alfonso, pensavo di stare in quarantena fino ad aprile, mi è preso un colpo".
De Lellis torna a Verissimo? "Si dice che la suocera...": caos dalla Toffanin
Subito dopo è arrivata la risposta di Signorini che ha tranquillizzato la Miconi: "No, no, ancora un paio di giorni ed entrerete nella casa. Ora seguiteci, perché voglio sapere le vostre prime opinioni, a presto". Insomma il Gf Vip si prepara ad accogliere due nuovi protagonisti. E c'è da giurarci: nella Casa potrebbero cambiare gli equilibri in pochissimi giorni. Infatti i concorrenti stanno attraversano una fase turbolenta con il caso Romita e il bacio incriminato.