Viva Rai 2, Fiorello affossa il Tg1: "Cinque volte su cinque"
Buone notizie per Fiorello. Il suo Viva Rai 2! fa registrare a Viale Mazzini l'ennesimo successo. Nonostante siano i Mondiali di calcio in Qatar a fare il botto su Rai 1 (il match Croazia e Brasile è stata seguita da 5.784.000 spettatori con il 42,51 per cento di share. Mentre la partita tra Paesi Bassi e Argentina ha tenuto incollate ben 8.461.000 persone per il 39.15 per cento), il programma del mattino del comico è seguitissimo.
Soumahoro, Fiorello ferocissimo: cosa esce di bocca allo showman
"La prima settimana di Viva Rai 2! ha ottenuto una media del 13.6 per cento di share. Lì dove facevano l’1. Passando da 60mila spettatori a circa 600mila spettatori. Battendo il Tg 1 cinque volte su cinque. Il programma deve assestarsi ma qui siamo oltre ogni aspettativa. Fenomeno Fiorello", scrive Giuseppe Candela su Twitter. Non a caso, sempre il mattatore ha superato di gran lunga le aspettative, replicando con i numeri alla mano alla polemica del Tg1.
Fiorello ha devastato Rai1: "Nei corridoi si chiedono se...", una bomba
La redazione del tiggì si era scagliato contro di lui. Il motivo? "No al suo programma nei nostri spazi del mattino". E invece ora sembra che quello di Fiorello sia un vero colpaccio in grado di trascinare numerosi ascoltatori. Così come dimostrato dai dati Auditel.