Ballando, Paola Barale sbotta: "Fammi vedere", Roly Maden nel mirino

venerdì 9 dicembre 2022
Ballando, Paola Barale sbotta: "Fammi vedere", Roly Maden nel mirino
1' di lettura

"Un Roly Maden che balla una cosa diversa, fammi vedere come la balli questa”: Paola Barale punzecchia il suo maestro nelle storie Instagram. La conduttrice, una delle concorrenti dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle, tornerà in prima serata su Rai 1 sabato 17 dicembre. In attesa della finale, la Barale ha mostrato le immagini della sala prove con il suo insegnante. 

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi: "Devastante", il dolore segreto

Iva Zanicchi si racconta e lo fa in una lunghissima intervista a Di Più. La cantante, concorrente di Ballando con...

Nel video ironico pubblicato su Instagram, la conduttrice di Fossano ha deciso di mettere alla prova il suo partner con una musica da discoteca in sottofondo. A commento del filmato, Paola Barale ha scritto questa didascalia: “Quando cerchi di deviare il tuo maestro di ballo”. Mentre la presentatrice è sembrata a suo agio con una musica diversa, l’insegnante di Ballando invece è apparso un po’ impacciato. Pare comunque che tra una prova e l’altra la coppia trovi sempre il tempo di scherzare e di divertirsi, mentre sogna il ripescaggio. I due, infatti, sono stati eliminati nelle puntate precedenti del talent.

1406x819

A sperare in un ritorno nel programma sono anche Lorenzo Biagiarelli, Giampiero Mughini, Marta Flavi e Dario Cassini. Al ripescaggio potrebbe esserci pure Luisella Costamagna, che si è ritirata dallo show per un infortunio. In attesa di scoprire se sarà ripescata, Paola Barale ha pubblicato su Instagram un video che riprende la luna piena, con lei che commenta: “È bellissima, pazzesca”.

Ballando, "non succedeva da 12 anni": colpaccio di Milly Carlucci

Boom di ascolti per Ballando con le Stelle, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Lo scrive il settimanale DiPi...