Imbarazzo-Panicucci: "Proprio oggi doveva accadere?". Arriva un'auto e...
A Mattino 5 va in onda un siparietto curioso tra Federica Panicucci e l'inviata del contenitore mattutino della rete ammiraglia di Mediaset. Uno dei temi affrontati nel corso della puntata è stato il caso di Liliana Resinovich. La Panicucci ha rivelato che ci sarebbe una grossa novità sull'inchiesta. Sul luogo in cui è stato ritrovato il cadavere della donna, la conduttrice ha mandato un'inviata del programma. E in diretta, la giornalista, ha fatto notare la presenza lì vicino di una "strada molto trafficata". Motivo per cui sarebbe altamente improbabile che nessuno si sia accorto della presenza di un cadavere.
"Cambia tutto". Bomba-Mediaset: la decisione sulla Panicucci
Ma nel corso del collegamento con l'inviata non è apparsa all'orizzonte nemmeno una automobile. Una circostanza che ha scatenato l'ilarità dei conduttori, sia quella della Panicucci che quella di Francesco Vecchi: "Stamattina non vediamo tante macchine in giro…Proprio questa mattina non passa nessuno…", ha affermato la Panicucci.
Mediaset, lo "scippo": ecco chi arriva al posto di Gerry Scotti
Poi la stessa conduttrice ha aggiunto: "Qua a Milano è festa, però lì no…Oggi qua è Sant’Ambrogio…A Milano è credibile che magari c’è poca gente in giro a quest’ora…Ci sono poche macchine, ma lì da te…". Infine l'inviata ha confessato che ieri era il Patrono di Trieste, San Nicola, e così la Panicucci ha aggiunto: "Ah ecco…Ieri era festa…Magari fanno il ponte dell’Immacolata…Magari c’è stata una coincidenza…".