A Ballando con le stelle la polemica piace, viene ricercata quasi scientificamente, con la convinzione che aumenti gli ascolti. Fatto sta che non se ne sentiva il bisogno di riaprire una polemica ormai chiusa, quella sulla squalifica di Enrico Montesano. Discutibile o meno che fosse, la decisione ormai è presa e il programma è andato avanti. A riaprire il caso è stata Anna Carlucci, la sorella di Milly.
Ballando, bomba-Costanzo: "Perché ce l'hanno tutti con Selvaggia Lucarelli"
Criticata, anzi criticatissima. Si parla di Selvaggia Lucarelli impegnata in innumerevoli risse su innumerevoli fronti a...Intervistata da Today.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno aperto la porta a un possibile ritorno di Montesano all’interno della trasmissione di Rai1: “L’azienda prende delle decisioni a cui poi dobbiamo sottostare. Certo a tutti piacerebbe dargli la parola, ma proprio umanamente. Ma chi lo sa… Alla fine di Ballando mancano ancora tre puntate, al ripescaggio ne mancano due. Magari, speriamo. Sarebbe bello”. Quindi la Carlucci non c’entrerebbe direttamente con la squalifica di Montesano, che sarebbe stata decretata dai piani alti della Rai dopo il polverone nato dal video in cui l’attore indossava una maglietta della X Mas.
Selvaggia Lucarelli distrugge Ballando? "Spettacolo indecoroso"
Maurizio Costanzo ha preso le difese di Selvaggia Lucarelli nella sua rubrica sul magazine Chi: “Quello che le sta...“Sulla faccenda di Enrico - ha aggiunto la sorella della Carlucci - dico che in qualsiasi contesto, ad ogni persona accusata di qualcosa, viene data la possibilità di parlare. Credo che almeno sarebbe giusto concederlo”. Vedremo se ciò avverrà, con Ballando che è ormai agli sgoccioli: la finalissima è in programma il prossimo 23 dicembre.