Pier Silvio Berlusconi gode: "Gran bella notizia", fucilata alla Rai

di Francesco Fredella martedì 6 dicembre 2022
Pier Silvio Berlusconi gode: "Gran bella notizia", fucilata alla Rai
2' di lettura

Pier Silvio Berlusconi contro la Rai? Sembra proprio di sì ascoltando le sue parole. "Per un editore che offre un prodotto gratuito è una bella notizia", dice riferendosi alla crescita del Biscione. Di mezzo, però, ci sono i Mondiali. Quattro anni fa la competizione calcistica finì in mano a Mediaset (per la prima volta), oggi è tornata in Rai con le partite e il Circolo dei mondiali. Ma Pier Silvio, senza troppi giri di parole, dice: "Questi Mondiali d’inverno hanno portato qualche sorpresa. Ci aspettavamo, come normale, qualche effetto sull’audience e invece finora tutta la nostra programmazione ha aumentato i propri ascolti. Per un editore che vive di pubblicità e offre un prodotto gratuito per tutto il pubblico è una bella notizia".

Le Iene stroncate da Pier Silvio Berlusconi: "Non accada mai più"

Pier Silvio Berlusconi bacchetta Le Iene. L'amministratore delegato di Mediaset ha preso posizione sul caso Zaccaria...

In casa Mediaset, su Rete4 - Canale5 e Italia 1, non ci sono stati grossi cambiamenti. Insomma, la controprogrammazione è andata dritta, serrata, scontrandosi con l'offerta Rai. Non dimentichiamo che le partite finiscono alle 22 e Il Circolo dei Mondiali non convince: la prima serata, quella che inizia alle 22, spesso resta in mano a Mediaset -  che ieri, ad esempio, ha sfoderato il Gf vip (sempre forte come ascolti).

Pier Silvio Berlusconi, rissa con la Rai: "Dati non casuali", "Predominio"

È scontro Mediaset-Rai. A scatenare Viale Mazzini ci pensa Pier Silvio Berlusconi. L'amministratore delegato ...

Da gennaio, poi, inizieranno nuovi programmi. Si legge in Rete che partirà La TV dei 100eUno – dedicato ai bambini – con Piero Chiambretti. Ma spazio anche al ritorno di C’è posta per te di Maria De Filippi, al serale di Amici e all'Isola dei famosi - che dovrebbe tornare dopo la fine del Grande Fratello vip. Probabilmente a maggio.