Occhi lucidi e lacrime. Rudy Zerbi, a Verissimo, commuove Silva Toffanin e i telespettatori di Canale 5 ricordando la sua storia personale di figlio "con tre padri diversi". Roberto Zerbi, l'uomo che l'ha adottato. Davide Mengacci, il suo padre biologico di cui ha scoperto l'identità da adulto. E Giorgio Ciana, il secondo marito di sua mamma. E proprio a Giorgio, scomparso nel 2018, ha dedicato un post su Instagram di grandissima intensità. La regia di Verissimo lo ripropone e il professore di Amici e giudice di Tu si que vales si scioglie.
Rudy Zerbi e i "tre padri", guarda il video di Verissimo
"La mia storia mi ha insegnato che i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa - spiega Rudy -. E mi ha insegnato anche a non giudicare. Giorgio non è mio padre biologico, ma è l'uomo che ha avuto la forza di prendere due figli non suoi e crescerli con l'amore e l'attenzione di un figlio suo. Oggi do a questa cosa un valore enorme ed è stato lui a insegnarmi che i figli non sono di chi li fa, ma di chi li cresce. Oggi - ribadisce il senso di quel post - vorrei tanto avere ancora papà che mi dà dei consigli, lo vorrei tanto".
Verissimo, Samantha De Grenet: "Mi chiudevo in bagno a piangere"
"Mi chiudevo in bagno a piangere": Samantha De Grenet, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato di un...Il suo vissuto, non facile, gli ha comunque regalato grandi lezioni: "Quando sei figlio a tua volta in una situazione molto delicata, poi sei sempre alla rincorsa di dare qualcosa a loro di quello che non sei riuscito ad avere tu. Tutti vorremmo essere il miglior papà, la miglior mamma, senza renderci conto che in realtà i nostri figli ci amano così come siamo, imperfetti".
Cristina Scuccia e la castità: "Niente sesso? Cos'ho visto in convento"
Di Cristina Scuccia, diventata famosa come Suor Cristina vincitrice di The Voice nel 2014, negli ultimi giorni sappiamo ...A rivelargli l'identità del suo padre biologico è stata la mamma, temendo di morire di tumore. Zerbi aveva 30 anni e ha conosciuto il celebre conduttore di Rete 4 il 3 marzo 2001, d una festa a cui era stato invitato da Mara Carfagna.