Striscia la Notizia, chi corteggia Silvia Toffanin: pazzesco a Mediaset
Silvia Toffanin corteggiata. La conduttrice di Canale 5, nella puntata di sabato 3 dicembre di Verissimo, ha avuto ospiti i conduttori di Striscia la Notizia. Sono stati loro a farle proposta. "Quanto eravate emozionati?", ha chiesto la Toffanin a Sergio Friscia e Roberto Lipari ricordando il loro debutto dietro il bancone. "L’emozione è stata tanta - ha confermato Lipari - se mi rivedo adesso è stranissimo…Ormai sono al secondo anno e mi sento a casa. Poi dopo 2 secondi sembra tu l’abbia fatta da una vita".
Verissimo, la decisione di Mediaset: cambia tutto per Silvia Toffanin
"Prima o poi dovrai tornare quando ci siamo noi…Qualche volta. Una conduzione a tre", è stata la proposta giunta invece da Friscia mentre Lipari ha scherzato: "Ti abbiamo messo i cannoli in frigo". Domande alle quali la Toffanin non ha potuto sottrarsi e tanto meno declinare l'invito: "Va bene, prometto che tornerò".
"Mi chiudevo in bagno a piangere". Samantha De Grenet, il dramma che l'ha colpita
Poi ecco che i due ospiti sono tornati a ironizzare. È accaduto quando la conduttrice ha mandato in onda la clip con i momenti migliori di Friscia e il suo collega ha subito preso la parola: "C’è una chicca che manca. Sergio è stato l’unico conduttore di Striscia ad aver fatto anche la velina". Friscia ha infatti sostituito la ballerina all'ultimo momento.