Pubblicati i palinsesti Mediaset del nuovo anno, la stagione televisiva gennaio/marzo 2023. Canale 5 non delude e sfodera La Tv dei 100 e Uno con Piero Chiambretti (due puntate a gennaio). Si tratta del nuovo programma di bambini che si aggiunge al Grande Fratello Vip, a Lo Show dei Record (a febbraio) con Gerry Scotti, Michelle Impossible & Friends (a febbraio) con Michelle Hunziker, Felicissima Sera (a marzo) con Pio e Amedeo e il doppio appuntamento con Maria De Filippi. Ossia C’è Posta per Te (dal 7 gennaio) e il Serale di Amici (a marzo).
Caduta Libera, "campione scomparso": caso clamoroso
Che fine ha fato Michele Marchesi? A fare chiarezza è TV Blog, che ha spiegato perché ultimamente il super...Non mancherà la fiction. Ecco infatti le seconde stagioni di Fosca Innocenti (già a gennaio) che vede protagonista Vanessa Incontrada e Buongiorno Mamma! (a febbraio) con Raoul Bova. Anche in questo caso non mancano novità. Mediaset accoglie Il Patriarca (a marzo) con protagonista Claudio Amendola. E poi il calcio, con la Supercoppa Italiana tra Milan e Inter (partita secca il 18 gennaio alle 20) e soprattutto la Coppa Italia (ottavi e quarti di finale dal 10 gennaio al 2 febbraio) e la Champions League (si riparte il 14 febbraio dagli ottavi).
Gerry Scotti "disgustato": "L'unica cosa di cui mi pento nella mia carriera"
E' il re dei quiz italiano, il volto più amato di Mediaset. Eppure Gerry Scotti ha ottenuto tutto questo qua...Nel blocco daytime Paolo Bonolis sostituirà Gerry Scotti: Avanti un Altro! in access al posto di Caduta Libera.Su i Italia 1 tutto è incentrato nei film, ma non mancheranno Le Iene (riprendono a gennaio), il ritorno di Freedom – Oltre il Confine (a febbraio) con Roberto Giacobbo e la nuova edizione di Back to School (a marzo) condotta da Federica Panicucci. Infine arrivano diverse conferme anche per Rete4, dove il talk politico farà compagnia ai telespettatori.