Non solo espulso da Ballando con le Stelle, la Rai potrebbe prendere nuovi provvedimenti contro Enrico Montesano. L'attore è finito al centro della polemica per aver indossato la maglietta della X Mas, corpo militare indipendente guidato da Junio Valerio Borghese che operò in coordinamento coi reparti tedeschi, sia per contrastare l'avanzata alleata sia in operazioni contro la resistenza italiana.
Ballando, bomba di Dagospia: chi ha fatto fuori davvero Montesano
Milly Carlucci voleva riportare Enrico Montesano a Ballando con le stelle ma sarebbe stata frenata dalla Rai. Secondo qu...E al momento è Oggi a riferire di nuove conseguenze. "Oltre a Ballando la dirigenza Rai ha bloccato le due prime serate di un one man show che Montesano avrebbe dovuto condurre il prossimo anno su Rai1". Così - scrive Alberto Dandolo - "Enrico Montesano ha intenzione di avviare una battaglia legale". Battaglie che aveva già annunciato dopo l'addio alla trasmissione di Rai1. "L’attore, dicono persone a lui vicine, ha intenzione di avviare una dura battaglia legale al fine di ottenere un lauto risarcimento per danni d’immagine".
Ballando, grossi guai per la Carlucci: a che ora la costringono ad andare in onda
Cambia qualcosa nel corso di Ballando con le stelle. I mondiali in Qatar stanno facendo mutare le carte in tavola: palin...Nemmeno l'intervento di Milly Carlucci è riuscito a riportare l'attore all'interno del cast del talent. Sempre secondo vari retroscena, la conduttrice "avrebbe voluto fino all’ultimo salvarlo". Ma alla fine i vertici di Viale Mazzini non ne hanno voluto saperne. Anzi, sarebbero pronti a rincarare la dose e prendere nuovi provvedimenti.