Striscia la Notizia, Bianca Berlinguer: "Con tutta la simpatia ma..."
Bianca Berlinguer risponde a Striscia la Notizia. Qualche giorno fa, infatti, la giornalista è stata protagonista della nota rubrica del tg satirico, "Fatti e Rifatti", e nell'ultima puntata di Cartabianca Mauro Corona non ha perso occasione per far notare alla conduttrice il verdetto dello scanner-test. L'ex direttrice del Tg3, però, ha avuto qualcosa da dire. Tornando indietro nel tempo, Striscia si è occupata della Berlinguer nella puntata del 16 novembre. E aveva fatto notare come il viso della giornalista fosse privo di rughe, avanzando così l'ipotesi di un ricorso alle cosiddette "punturine".
Gasparri scatenato dopo "Striscia": come vuole affondare Soumahoro
"Ci hanno messo su Striscia la notizia, hanno detto che si è fatta le punturine", ha detto Corona alla Berlinguer ieri su Rai 3. E lei: "Ora, con tutta la simpatia che abbiamo per Striscia, non è che tutto quello che dice Striscia è vero, e poi non c'è niente di male a farsi le punturine, non è un intervento invasivo, è un intervento leggero".
Il servizio di Striscia la Notizia su Bianca Berlinguer
Ibrahimovic? Dopo Striscia la Notizia... clamorose indiscrezioni televisive
"Così come non c'è niente di male a prendere le pasticchine...", ha aggiunto Corona in un secondo momento, facendo partire una vera e propria gag con la Berlinguer. Che quindi ha controbattuto: "Ricominciamo... può prendere tutte le pasticchine che vuole".
Maddalena Corvaglia, una meraviglia a 42 anni: la foto fa impazzire i fan