Non è l'Arena, Sallusti travolge la Baldino: "Le consiglio di non sputare"

lunedì 21 novembre 2022
Non è l'Arena, Sallusti travolge la Baldino: "Le consiglio di non sputare"
2' di lettura

La proposta della Lega di dare un bonus alle coppie che si sposano in chiesa ha fatto parecchio discutere. Diciamo subito che la proposta del Carroccio è stata poi corretta: il bonus riguarderà tutti i matrimoni, anche quelli civili. Ma di fatto l’iniziativa leghista ha scatenato subito l'ira delle opposizioni che hanno immediatamente attaccato la proposta. Il prvvedimenti è un incentivo (sacrosanto) per chi vuole mettere su famiglia. Una norma che dovrebbe mettere d'accordo tutti ma che invece ha dato libero sfogo al solito odio che arriva dalla sinistra sul centrodestra.

Non è l'Arena, Adinolfi zittisce Luxuria: "Scelgano loro se fare le p***"

Nell'ultima puntata di Non è l'Arena, andata in onda su La7, Massimo Giletti ha dedicato l'ultima par...


E a Non è l'Arena, il talk show condotto da Massimo Giletti su L7, va in scena uno scontro acceso tra il direttore di Libero, Alessandro Sallusti e la grillina Baldino. Sallusti sostiene che l'iniziativa della Lega possa essere un vero e proprio volano per matrimoni ma soprattutto per le famiglie italiane che verranno. Avere 20mila euro di bonus potrebbe incentivare le coppie a mettere su famiglia e inoltre potrebbe anche dare una spinta alle nascite, un problema cronico (e drammatico nel lungo periodo) per il nostro Paese. La Baldino non è d'accordo: "Il bonus esiste già in alcune regioni, ad esempio la regione Lazio".

Non è l'arena, "stavo per ammazzarmi": la ragazza che sconvolge Giletti

Ospiti "in esclusiva" di Massimo Giletti le ex farfalle della ginnastica ritmica. Sono Anna Basta e Nina Corra...

Non si capisce allora perché non debba essere buona cosa allargarlo anche al resto d'Italia. E così Sallusti la fulmina: "Le consiglio vivamente di non sputare su un bonus per le famiglie. Un bonus che incentiva gli italiani a mettere su famiglia. Così facendo perderà altri elettori". Grillina messa ko in meno di un minuto.