Che c'è di nuovo, Ilaria D'Amico? Quanto guadagna a puntata: cifre-choc
Non è un periodo facile per Ilaria D'Amico. La conduttrice dle nuovo talk show di Rai Due, "Che c'è di nuovo", non riesce a sfondare negli ascolti. L'ultima puntata è stata disastrosa con un 1,65 per cento di share. Un flop che preoccupa e non molto Rai Due che deve fare i conti con un prodotto che non ha per nulla conquistato il pubblico. E così adesso c'è chi fa i conti in tasca a viale Mazzini e alla stessa D'Amico. A quanto pare, secondo quanto rivelato da Dagospia nella sua rubrica "A lume di candela", la realizzazione del programma viene appaltata all'esterno a una società di produzione.
"L'ideologia sinistrorsa...": chi si scatena contro la D'Amico dopo il flop
E i costi sarebbero questi: una sola puntata all'azienda di viale Mazzini costerebbe introno ai 140mila euro. A questo poi andrebbe aggiunto il acchet di Ilaria D'Amico che incasserebbe fino a 13mila euro a puntata. Cifre che fanno riflettere se confermate. Il talk della D'Amico ha tentato nuna nuova strada, un nuovo schema più elaborato rispetto ai classici salottini tv.
Ilaria D'Amico tracolla, "scelte estreme in Rai": giovedì prossimo...
Ma a quanto pare il pubblico non l'ha presa bene. E i risultati parlano chiaro: la D'Amico naviga a vista con percentuali di share che cerano non pochi imbarazzi tra i corridoi di viale Mazzini.