
Oggi è un altro giorno, il giallo dell'audio mentre parla Serena Bortone

Durante l'ultima puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone è stata disturbata da un misterioso audio. In studio c'è il cantautore Fabio Concato e proprio nel corso della suo ingresso in studio si è sentita una voce femminile: "Oh Dio, dove doveva andare questo?". Evidentemente il microfono di uno dei presenti era semi spento e si sono sentite chiaramente queste interferenze in sottofondo ma apparentemente la conduttrice e il suo ospite non si sono accorti di nulla.
"Sei una checc*** isterica": terremoto a Mediaset, chi sta per essere cacciato
Il cantante si è completamente aperto dalla Bortone e ha parlato di diversi episodi chiave della sua vita. Fabio Concato ha raccontato di aver affrontato un percorso di analisi che gli ha permesso di risolvere alcune questioni importanti: "è stata una terapia d’appoggio, ero pieno di paure, di fobie e di ansie. Scrivevo tutto su un pezzettino di carta, mi annotavo le cose da fare. Le tematiche del quotidiano diventavano degli scogli da superare", ha confessato.
"Guarda che... aaahhh!": panico in studio, Carmen Russo crolla a terra | Guarda
Concato infine ha ricordato il rapporto che lo legava a suo padre, diventato artista solo a metà, che però era orgoglioso del successo di suo figlio che vedeva come una sua rivincita: "Amavo moltissimo mio papà, mi ha detto che grazie a me ha vissuto la sua personale rivincita”.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
