Barbara D'Urso, nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, andato in onda l'11 novembre, ha rivelato un aneddoto del suo passato in tema di baci e affettuosità ed è stata "insultata" dal suo amico Leopoldo Castelloni: "Io quando ero piccolina pensavo che i baci alla francese... Mi è venuto in mente questo ricordo di quando ero piccola… Ora ci ho pensato".
Quindi è intervenuto Michele Cucuzza, che ha detto che forse non era il caso di dirlo in diretta. Ma la conduttrice ha insistite che non c'era nulla di male: "No, lo voglio dire… Io da piccola pensavo che i baci alla francese fossero quelli con cui si usava il naso".
Che c'è di nuovo, tracollo per Ilaria D'Amico: "Scelte estreme in Rai", giovedì prossimo...
Sprofondo senza fine per Ilaria D'Amico e il suo Che c'è di nuovo, il programma in onda in prima serata i...A quel punto Leopoldo Castelloni, che era in collegamento da Roma, ha riso molto e ha detto che su certi argomenti la D'Urso è sembra stata un po' ingenua: "Devo dire la verità, Barbara era sinceramente scema. Io l’ho conosciuta che aveva 14 anni, ra così innocente che mi chiedevo a volte dove potevo portarmela...". L'attore ha poi rivelato di aver sempre cercato ogni scusa possibile per spiegare alla presentatrice come gira il mondo: “Purtroppo però lei diceva sempre ‘non è vero, non è vero. Scema". E Barbara ha riso molto. "Sei sempre stata una scema… Sei stata sempre una cretina sua questi argomenti, una scema", ha continuato Castelloni.
Gf Vip, "checc*** isterica": caos a Mediaset, chi sta per essere cacciato
Patrizia Rossetti, che aveva detto tempo fa di non voler assolutamente partecipare a un reality, se la prende con Albert..."In effetti te Leopoldo mi consoci da quando ho 15 anni", ha ribattuto la conduttrice. "C'è voluto che avessi due figli per capire un po’ di cose…".