Striscia la Notizia, l'ex velina Giulia Pelagatti? Pazzesco: come campa oggi
Per certo, i milioni di fan di Striscia la Notizia la ricorderanno: si parla di Giulia Pelagatti, la velina mora che faceva coppia con la bionda Talisa Ravagnani. Ma la sua parabola sul bancone del tiggì satirico di Canale 5 è durata un solo anno. Anzi, molto meno dato che a causa del Covid la coppia è stata più volte sostituita dalle colleghe Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia. Dunque, quest'anno, ecco le nuove veline: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.
"La votazione per schede...". Gaffe di Fontana in Aula, cosa gli esce di bocca | Video
Ma come mai Pelagatti e Ravagnani sono state allontanate così presto dal programma di Antonio Ricci? A svelare qualche dettaglio è proprio Giulia, la quale ammette che avrebbe sognato di restare molto più tempo a Striscia la Notizia.
“Faccia di…”. Striscia la Notizia, clamoroso “agguato” alla Santanchè
La Pelagatti parla di una telefonata ricevuta da Antonio Ricci, la telefonata che ha segnato la sua fine da velina: "Mi ha ringraziata tanto e poi mi ha detto: Purtroppo le linee guida del programma hanno portato a un cambiamento, ma siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi". E dopo l'allontanamento da Striscia, Giulia ha lasciato Milano e l'Italia: oggi vive in Francia, a Parigi, dove lavora nel corpo di ballo di Star Academy, uno degli spettacoli più seguiti in tutto il Paese. Per il futuro, spiega, vorrebbe fare l'attrice.