
Domenica In, la moglie di Franco Gatti: "Le sue ultime parole"

Nell'ultima puntata di Domenica In su Rai 1, Mara Venier ha voluto ricordare Franco Gatti, ex dei Ricchi e Poveri, scomparso di recente. Tra i suoi ospiti la moglie Stefania, che ha commosso ed emozionato tutti con i suoi racconti. Particolarmente toccante la confessione sugli ultimi istanti insieme al cantante: "Le sue ultime parole sono state: ‘Ti amo e ti amerò sempre‘".
"Durante la sigla...". Domenica In, Mara Venier sconcertata
La vita della coppia è stata segnata da un profondo dolore, la morte prematura del figlio Alessio nel 2013. Ma Stefania ha assicurato che la scomparsa del marito non è legata al dolore per la morte del figlio: “Non si è lasciato morire”. La causa sarebbe di patologie pregresse. Nell’ultimo mese, in particolare, il cantante è stato ricoverato in ospedale: “In questo mese Franco era la nostra priorità, perché era all’ospedale, si è aggravato tantissimo. Tu non sai cosa non mi ha dato in questo mese Franco“, ha detto Stefania alla Venier, anche lei visibilmente commossa.
"Oggi voglio questo": il dolore di Antonella Clerici, cosa dice in diretta
L'ex moglie di Franco Gatti ha raccontato anche il loro primo incontro: “Angelo abitava a Recco, io sono di Recco. Un giorno mi sono trovata a casa sua perché mia sorella era amica di sua nipote. È arrivato Franco, io l’ho visto e credo sia stato il vero colpo di fulmine. Vado a casa e dico a mia sorella: ‘Io questo me lo sposo’. Avevo 21 anni”.
"Persa ogni speranza". Franco dei Ricchi e poveri, rivelazione straziante: cos'ha stroncato davvero
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
