Tu si que vales, prima l'urlo poi la mano della Ferilli..: paura in tv
Momenti di paura per Sabrina Ferilli a Tu si que vales per una prova "horror" che ha messo a dura prova i nervi della conduttrice. La Ferilli, insieme alla De Filippi, si è ritrovata a fare un viaggio in una sorta di casa stregata con spiriti e figure del mondo dei film dell'orrore. Sono bastati pochi istanti per mandare la Ferilli letteralmente in tilt.
Sabrina Ferilli crolla in lacrime: cosa è successo su quel palco
In tutto lo studio si sono sentite le urla dell'attrice romana spaventata dalla presenza di alcune figure che le hanno ricordato le paure e gli incubi da bambina quando guardava i film horror. Ma nel corso del giro stregato, la Ferilli a quanto pare avrebbe anche piantato le unghia sulla De Filippi seduta al suo fianco. Molti telespettatori infatti sui social hanno segnalato l'episodio.
Arisa, fuori programma spinto ad Amici: raptus sessuale sullo sgabello | Guarda
Un gesto che ha sottolineato di certo la vera paura (non solo scenica o da copione) della Ferilli che a quanto pare ha un tallone d'Achille non indifferente. La De Filippi è rimasta stupita dalla reazione della Ferilli e ha cercato di calmarla nel corso del loro viaggio nella casa stregata. Ma con scarsi risultati. Insomma dopo qualche minuto il "viaggio" si è concluso con la Ferilli irritata per aver dovuto fare i conti con le sue paure più nascoste.