Memo Remigi palpeggia la Morlacchi in diretta: choc, cacciato dal programma
Memo Remigi è stato allontanato da Oggi è un altro giorno per aver molestato Jessica Morlacchi durante la puntata del 21 ottobre. Negli ultimi giorni il cantante, che fa parte da tempo del cast della trasmissione di Rai1, non è stato presente in studio e il motivo adesso è ben chiaro a tutti: il video del momento in cui Remigi abbassa la mano e palpa il sedere della Morlacchi è arrivato anche a Striscia la Notizia.
Il caso è quindi esploso a Viale Mazzini, con Giuseppe Candela che su Dagospia ha ricostruito la situazione: “Si vede chiaramente la mano del cantante 83enne poggiata sul fianco della Morlacchi. Mano che scende fino ad arrivare al lato B con una visibile palpata in diretta tv. La leader dei Gazosa non gradisce e schiaffeggia la mano del cantante e per evitare un nuovo palpeggiamento la riporta in alto al fianco, tenendola ferma”.
Serena Bortone prende le forbici e...: cosa succede in studio | Video
Stando alle fonti di Candela, l’episodio avrebbe creato “un piccolo terremoto dietro le quinte della trasmissione. Morlacchi furiosa avrebbe ricevuto l'immediata solidarietà di dirigenti e responsabili. Il gruppo di lavoro, capitanato da Bortone, è intervenuto immediatamente, con molto dispiacere per quanto accaduto”. Difficile immaginare che Remigi possa tornare presto ospite a Oggi è un altro giorno.
"Sputava sangue, così poteva...". La figlia di Al Bano, le parole che fanno calare il gelo a Rai1