Iva Zanicchi e Mauro Corona, proposta indecente: "Con lei..."
Scatta la scintilla a CartaBianca. Nella puntata di martedì 25 ottobre su Rai 3 scoppia l'amore tra Mauro Corona e Iva Zanicchi. "Mauro Corona è affascinante, il fascino è fascino, la bellezza è banale, lei è affascinante. Con te è un amore carnale", esordisce la cantante non appena mette piede in studio. "Io sono un bel brutto, non sono bello", replica lo scrittore per poi passare a Ballando con le Stelle. La Zanicchi infatti è concorrente del programma di Milly Carlucci, dove sabato è stata protagonista di una nuova esibizione. "Ho ballato il tango argentino, ho fatto un grande caschè e poi non mi potevo più alzare. Io mi diverto e voglio dimostrare a tutte le signore di una certa età e anche a quelle che hanno qualche chilo in più che si può ballare".
"Mi sto rovinando l'esistenza". Corona gela la Berlinguer: pesante rifiuto in diretta
E ancora, lanciando un chiaro messaggio all'interlocutore: "Immaginati - dice a Bianca Berlinguer - se io potessi ballare un lento con Mauro Corona: anche io amo la montagna ma venga a Roma Corona che vengo con lei qui da Bianca. Io voglio ballare con lei, è un fatto sensuale". Chiuso il siparietto leggero, si passa alla politica. "Forse Berlusconi e Salvini rosicano un po’, Giorgia Meloni è forte e ha un bel carattere. Amo Berlusconi, l’ho sempre ammirato e stimato. Quando è sceso in politica era davvero desideroso di aiutare il nostro Paese", sono le parole dell'artista nonché ex eurodeputata di Forza Italia.
Il sondaggio che ribalta tutto: dove arriva Berlusconi, cifre da non credere
Ad oggi la Zanicchi si dice orgogliosa della nuova premier: "Mi piace, la sua intelligenza e preparazione, come si è posta. Spero possa governare bene anche se non sarà facile: governare questo Paese è quasi impossibile. Lei è donna ed è anche intelligente e capace". Un parere che la accomuna a Corona: "Giorgia Meloni ha coraggio ed è orgogliosa: sono sicuro che farà di tutto per realizzare le cose che ha promesso di fare”.