Bruno Vespa, voci sul contratto in Rai: pare che mister Porta a Porta...
Bruno Vespa non lascerà la conduzione di Porta a Porta. Il successo del programma di Rai 1, e ancor più del suo conduttore, portano Viale Mazzini a lavorare sul rinnovo. A svelarlo Giuseppe Candela sulle colonne di Dagospia, dove si legge: "Se qualcuno spera di prendere il posto di Bruno Vespa (e sì, qualcuno ci spera sul serio) fa prima a puntare i suoi sguardi altrove".
"Carica di tritolo" sul ponte Cav-Meloni. Vespa, qual è ora la "grande incognita"
Vespa - prosegue - "non solo resterà al suo posto ma con i nuovi assetti politici è considerato ancora più forte". Da qui il retroscena: "A Viale Mazzini si lavora al rinnovo del suo contratto, un biennale. D'altronde ha solo 78 anni e la pensione è lontana...".
"Chi voleva uccidermi". Bruno Vespa, una rivelazione sconvolgente: sotto casa...
Solo qualche giorno fa il conduttore di Porta a Porta aveva fatto parlare per uno sfogo a fine puntata: "Adesso c’è il Tg1 - tuonava -. Io amo il Tg1 e quindi annuncerò sempre il Tg1. Qualche conduttore non ci ama e quindi finito il telegiornale dicono 'Ci vediamo domani mattina' come se la serata fosse finita. Noi invece amiamo il Tg1 e lo annunciamo". Da qui la stoccata: "Preghiamo il Tg1 di stare nei limiti di tempo che sono stati concordati, senza sforamenti che ormai sono quotidiani".