Fuori dal coro, "Chiusura definitiva per Mario Giordano": i rumors
Mario Giordano e il suo Fuori dal Coro rischiano di chiudere anticipatamente. Al momento, secondo l'ufficialità, la trasmissione di Rete 4 riprenderà il prossimo febbraio, il 14. La motivazione? Con ogni probabilità il Mondiale di calcio in Qatar, che inizierà il 20 novembre e terminerà il 18 dicembre condizionando le scelte del palinsesto. Eppure è Dagospia a dare una sua versione dei fatti.
"Vaccino, chi ci ha sempre mentito": Giordano-choc su Pfzier e politica
Stando alle gole profonde di Cologno Monzese quella del programma sarebbe una chiusura definitiva. La ragione? "Pare non sia solo una questione di alti costi. Si sussurra che la linea editoriale assai irriverente del contenitore non sia gradita ai vertici aziendali". Solo qualche settimana fa Giordano rispondeva a David Parenzo, che gli chiedeva di cosa si sarebbe occupato dopo le elezioni di Giorgia Meloni.
"Mi preoccupa". Clamoroso: Mario Giordano attacca subito il ministro della Meloni | Video
Una chiara frecciata alla linea editoriale, alla quale il giornalista aveva replicato: "Quel poveretto di Parenzo - scriveva su Twitter - non si preoccupi. Come lui sa benissimo io faccio inchieste (Tv, libri e giornali) da circa trent'anni con governi di tutti i tipi e i colori. Continuerò a farle mentre lui continuerà a leccare i fondoschiena dei potenti". Simile la risposta di un altro conduttore del Biscione, Paolo Del Debbio.