Torna la seguitissima rubrica di Striscia la Notizia, i "Nuovi Mostri". A trionfare questa volta è Teo Mammuccari, uno dei giudici di Tu sì que vales, la trasmissione del sabato sera di Canale 5. Il conduttore e comico è stato "costretto" a fare un numero da acrobata. L'esibizione, però, lo ha lasciato letteralmente impietrito. "Al primo posto a Tu si que vales Mammuccari in versione acrobata", annuncia Vanessa Incontrada nel servizio. A quel punto il conduttore si mette sulle spalle di un concorrente, che lo fa volteggiare velocemente, tra le urla disperate di Mammuccari e le risate dei colleghi.

A completare il podio i ragazzi de Il Collegio al secondo posto e Alessandra Mussolini al terzo. Quest'ultima è finita nel mirino del tg satirico per la sua esibizione a Tale e quale Show, su Rai 1, nei panni di Lady Gaga. "Ma è stonatissima - commenta la Incontrada nel servizio -. Mussolini ha fatto un omaggio alla cantante. Lady Gaga invece gliela farà pagare".

Sul secondo gradino del podio la trasmissione Il Collegio, in particolare "il consueto rito del taglio dei capelli". I ragazzi si lasciano andare a commenti disperati: "Mi sento male, non me li fare corti". Alessandro Siani nel servizio commenta: "Se li sono tagliati tra di loro, del resto gli alunni devono imparare da soli a darsi una regolata".
