Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada spaventa Meloni: "Perché è in pericolo"
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani protagonisti indiscussi di Striscia la Notizia. I due conduttori, come accade ogni sera, aprono il programma con la loro consueta ironia. E nel Tg satirico di Antonio Ricci spuntano tanti, ma tanti, riferimenti alla politica, visto che è in corso di definizione il nuovo Governo. "La creazione del nuovo Governo è ancora in pericolo", raccontano.
"Nella vita non si sa mai...": Amadeus a Striscia terrorizza la Rai
L'ex conduttrice di Zelig manda messaggi chiarissimi senza mai cadere nella volgarità. La Incontrada è sempre molto elegante nel suo modo di raccontare le notizie con quel pizzico di ironia che è sempre al centro della narrazione. Per la coppia Icontrada-Siani è sicuramente un bel momento professionale. Ma pare che adesso arriverà Sergio Friscia, che ha esordito alla conduzione di Striscia qualche tempo fa.
Tonno? Pesce spada? No, ecco cosa mangiamo davvero | Guarda
Sarà dietro la scrivania di Striscia la notizia insieme alla sua celebre spalla, Roberto Lipari. “Ringraziamo Sergio Friscia che presto tornerà a condurre qui al nostro posto”, dicono i conduttori. Dal 24 ottobre ci sarà un cambio a Striscia la Notizia. E poi, a breve, arriveranno i due conduttori per antonomasia: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, veterani del programma che traghetteranno nelle puntate invernali. Una coppia affiatatissima e che il pubblico ama. Le loro gag sono diventate virali.